Santana cambia ancora: resta in Emilia sponda Bologna?

Dopo i sei mesi in prestiti al Cesena, si prospetta una nuova avventura in Emilia-Romagna per il centrocampista Mario Alberto Santana. Il calciatore legato al Napoli ancora per altri due anni di contratto, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe seguito dal Bologna che vorrebbe portarlo alla corte di Pioli in prestito o, al massimo, in comproprietà. Santana avrebbe dato già il proprio assenso al trasferimento; l’ultima parola spetta a  De Laurentiis.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.