Santacroce, l’agente: “E’ ad un passo dal Lecce”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Fabiano Santacroce:

“Bigon e De Laurentiis sono esperti di mercato e sanno bene che non sempre la fretta è la miglior consigliera, soprattutto nel mercato. Non è stato ancora perfezionato del tutto il trasferimento di Fabiano Santacroce al Lecce, ma è diventata un’operazione quasi certa, anche se fino alla fine non si può dare mai nulla per certo. Per quanto riguarda Caracciolo, lui ha un contratto ancora lungo con il Brescia.

Credo che Caracciolo non interessi tanto al Napoli perché le priorità sono altre. Credo che a gennaio il Napoli farà un mercato intelligente. La squadra di Mazzarri ha tutte le carte in regola per provare a piazzarsi in una posizione importante in questo campionato, e in più mi piace anche il modo di costruire la squadra, pezzo dopo pezzo. Il Napoli infatti non cerca il colpo di mercato fine a sé stesso, ma calciatori che facciano fare il salto di qualità”.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.