Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella alla Juve? Sarebbe un grande premio per lui”

L'attaccante della Sampdoria potrebbe tornare in bianconero

Nelle ultime ore l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella è stato accostato con prepotenza alla Juventus. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha parlato cosi di questa possibilità in conferenza stampa, ecco le sue parole:

Ho letto oggi della possibilità che Quagliarella possa andare alla Juve, non so se sia vero. E’ sicuramente un grande premio per lui, al di là di come andrà a finire. A fine gennaio avrà 38 anni ed essere chiamato da una squadra così importante gli farà sicuramente piacere. Non credo ci siano ripercussioni psicologiche su di lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.