Intervistato da Sky Sport, l’allenatore della Sampdoria Vincenzo Montella analizza così il successo di questa sera contro il Genoa: “E’ bello vincere in generale, mi va bene aver vinto così. Hanno sofferto loro di più di noi, la squadra deve pensare a cosa di buono ha fatto ma anche lavorare sui piccoli errori commessi. La vittoria è stata strameritata, forse anche con qualche gol di differenza in più…”.
Cosa ha detto per risvegliare Cassano?
“Non ho fatto nulla di particolare, si cercano di motivare tutti i calciatori. Antonio è motivato da solo, ha perso peso prima e anche dopo il mio arrivo. Non ho pregiudizi su di lui“.
Ha paura di perdere i marcatori di questa sera?
“Le sessioni di mercato sono lunghe, ci sono distrazioni anche perché si gioca… Soriano ha una clausola fino a metà mese, se qualcuno volesse pagarla possiamo fare poco. I calciatori possono anche essere stimati sul mercato ma vogliamo migliorare la rosa e siamo d’accordo con la Serie A“.
Cassano può fare la differenza in Serie A?
“Se lo faccio giocare – sorride – sì… Questa squadra può avere un possesso palla prolungato ma possiamo anche prendere alti gli avversari, sappiamo giocare con e senza palla”.
I centrocampisti si inseriscono perfettamente sulle palle di Cassano”
“Antonio come Totti legge il gioco prima, la squadra sta imparando a leggere queste situazioni. Anche Carbonero che può fare ancora di più”.
Come si vivrà fino al derby di ritorno?
“La città mi piace, io vivrò bene a prescindere. Mi auguro che la squadra non si rilassi come successo negli ultimi minuti. Ora c’è la Juve, non potrebbe capitare avversario migliore per tenere viva la scintilla“.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro