Sampdoria, Ferrero: “Strinic e Zapata acquisti super. Trattare con il mio amico De Laurentiis è dura…”

"Strinic e Zapata andranno a rafforzare la rosa, li ha chiesti Giampaolo"

oppio colpo via Napoli per la Sampdoria, che si è assicurata, nell’ultimo giorno di mercato, le prestazioni sportive di Duvan Zapata e Ivan Strinic; a riguardo Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, dice la sua ai taccuini de Il Secolo XIX: “Zapata e Strinic sono due grandi colpi, andranno a rafforzare la rosa e puntano nella direzione indicata da Giampaolo, che li aveva espressamente richiesti. Trattare col mio amico De Laurentiis non è mai facile, ma io sono tosto come lui. Alla fine quindi abbiamo chiuso la trattativa. Zapata crede nel progetto e voleva solo noi. Valgono le cifre che pagheremo”.

Fonte: itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.