Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero: “Per Schick è un duello tra Napoli e Roma”

Il calciatore sembra, però, vicinissimo al club giallorosso

Dopo la vittoria a Firenze, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha cosi parlato ai microfoni di Premium Sport riguardo l’affare Schick:

I miei dirigenti vogliono la garra e fanno bene. A me interessano solo i risultati e sono contento di questi tre punti a Firenze. C’è un bel duello Napoli-Roma e io desidero che vada dove può giocare e dove può esprimere il suo talento”. 

Il calciatore, salvo sorprese incredibili, è ad un passo dalla Roma come confermato dallo stesso patron blucerchiato a Sky Sport:

Se va alla Roma? Mi sembra in quella direzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.