Cerca
Close this search box.

Sampdoria, diversi club su Praet: in Italia Juventus e Napoli puntano il belga

Il gioiellino del club blucerchiato

Un investimento corposo, che non solo sarà coperto del tutto in caso di cessione, ma che permetterà anche alla Sampdoria di incassare una lauta plusvalenza. Due estati fa i blucerchiati portarono Praet a Genova dall’Anderlecht, per 10 milioni. Oggi non solo ne vale almeno il doppio: nel suo contratto c’è proprio una clausola di rescissione da 26 milioni di euro. In maglia blucerchiata due ottime stagioni, pur non giocando sempre da titolare (specie agli esordi) e con poche reti all’attivo – solamente 2 in oltre 60 presenze – ma ancora tanta strada davanti per poter crescere ulteriormente, visto che l’anagrafe parla chiaro. A 24 anni, il belga può ambire ad un ulteriore salto di qualità. Le piste principali sembrerebbero ricondurre ad una permanenza in Italia (Juventus e Napoli sulle sue tracce), anche se a fine maggio l’Arsenal aveva chiesto informazioni sul suo conto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.