Cerca
Close this search box.

Sampdoria, ancora problemi per Zapata: in dubbio il ritorno del calciatore al San Paolo

Il calciatore è in dubbio per il suo ritorno al San Paolo

Attraverso il proprio sito ufficiale la Sampdoria ha aggiornato le condizioni del suo centravanti Duvan Zapata con i blucerchiati che nella prossima giornata saranno impegnati al San Paolo contro il Napoli. Ecco il report odierno:

“Mattutino sotto il sole al Poggio di Bogliasco. La Sampdoria prosegue il proprio lavoro in vista della trasferta di Napoli. Al “Mugnaini” Marco Giampaolo ha distinto ancora la rosa in due gruppi. Recupero e aerobica sul campo per i calciatori con il maggior minutaggio nell’ultimo periodo; riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitelle a tema per tutti gli altri.

Recuperi. Nel frattempo gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto Duván Zapata hanno evidenziato una sofferenza all’adduttore lungo della gamba sinistra. Per questo motivo l’attaccante è stato sottoposto a terapie; lo staff sanitario blucerchiato ha già avviato il suo programma individuale di recupero agonistico. Karol Linetty ha invece continuato il proprio iter personalizzato, svolgendo sul campo parte dell’agenda odierna. Domani, mercoledì, è fissata una doppia seduta”.

Fonte: Sampdoria.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.