Cerca
Close this search box.

Samp, la gioia di Gabbiadini: “Felice per il gol, bravo Buffon sul mio tiro. Napoli? Penso a giocare”

Un gol segnato, un altro sfiorato. Manolo Gabbiadini entra e spacca Juventus-Sampdoria. La squadra di Mihajlovic porta a casa un punto, e l’attaccante ai microfoni di Sky Sport racconta le sue sensazioni: “Quando entro in campo guardo soltanto la mia squadra, gioco per la mia squadra e per me stesso. Ho fatto gol e sono contento, poco mi interessa del record della Juventus. Loro sono molto forti in casa, hanno una marcia in più. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma siamo rimasti in partita e abbiamo pareggiato. Buffon è un grande campione, è lì per parare e gli faccio i complimenti per il gran colpo sul mio tiro”. Gabbiadini è sempre più vicino al Napoli intanto… “Ultimamente si parla troppo, preferisco far parlare il campo. Giocare come so, far gol se riesco e portare punti alla mia squadra”.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.