Cerca
Close this search box.

#SalvalaCavese, la famiglia Ferlaino potrebbe rilevare il club

Anche il presidente dell'Agropoli Cerrutti ha dimostrato interesse per la Cavese

Dal Bari alla Cavese, quando la passione per la propria squadra affronta ogni difficoltà economica. #salvalaCavese, è questo l’appello lanciato in rete dai tifosi, un hashtag che sta velocemente girando per il web e che vede protagonisti anche numerosi personaggi famosi. Un grido d’aiuto, che potrebbe ben presto essere ascoltato. La famiglia Ferlaino, infatti, sembra intenzionata ad acquistare i club e già domattina è previsto un incontro per con i vertici societari della Cavese, con Luca Ferlaino che spinge per concludere l’affare. Ma la famiglia Ferlaino potrebbe non essere l’unica possibile acquirente. Già nei mesi scorsi, oltre ai Ferlaino, anche il presidente dell’Agropoli Cerrutti ha dimostrato interesse per il club, ma l’attuale proprietario Manna prima del disimpegno attuale non ha mai concluso la cessione. Ma adesso, si è fatto totalmente da parte, creando dunque i presupposti per rilevare la società. Operazione che dovrebbe aggirarsi tra i 50 e 70 milioni di euro. Voci di speranza, l’urlo #salvalaCavese potrebbe aver trovato subito ascolto.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.