Salta l’affare Diakitè, si avvicina Leandro Damiao

Per Diakitè salta tutto per dubbi del club azzurro

Un affare saltato ed un altro in dirittura d’arrivo. Il primo obiettivo di mercato del Napoli è da depennare, Modibo Diakitè non approderà in Campania al termine della stagione: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società partenopea aveva in pugno il difensore della Lazio, forte di un accordo raggiunto a febbraio, ma il protrarsi dell’operazione ha infastidito il calciatore, che ha chiuso il discorso con il Napoli e si è avvicinato al Liverpool, ora in pole. Nel frattempo gli emissari del Napoli volati in Brasile stanno provando a chiudere l’acquisto di Leandro Damiao dall’Internacional di Porto Alegre.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.