Cerca
Close this search box.

Sakho, lite con il suo presunto agente

Il difensore accostato al Napoli smentisce le dichiarazioni di tale Baader

Sakho è uno dei nomi nuovi per la difesa del Napoli. Il 20enne difensore del Paris Saint Germain, è diventato uno dei giocatori più corteggiati del campionato francese, tanto che la stampa transalpina giura sull’interesse nei suoi confronti di Barcellona, Arsenal e Milan. Intanto il calciatore, nei giorni scorsi, è stato protagonista di un episodio che ha trovato grande spazio sui giornali francesi. Un procuratore tedesco, tale Werner Baader, si era spacciato per l’agente del calciatore, rilasciando alcune dichiarazioni a Le Parisien in cui affermava che Sakho non avrebbe lasciato il Psg prima dell’estate. Dopo poche ore, però, non è tardata ad arrivare la smentita del giovane e promettente difensore, che ha riferito in media di non considerare qualsiasi parola provenga dal signor Baader, in quanto non è il suo agente. Sakho ha un contratto con il Psg fino a giugno 2012, e si sarebbe accordato con la società transalpina per una permanenza al Parco dei Principi, con conseguente prolungamento contrattuale, in caso di qualificazione alla Champions.

Per vedere il  talent scout sul talento francese pubblicato dalla nostra redazione già qualche mese fà

Clicca qui: Mamadou Sakho

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.