Cerca
Close this search box.

Rullo, ex Napoli: “Victor Osimhen ha ferito i tifosi del Napoli!”

Erminio Rullo, ex giocatore azzurro, è stato intervistato da radio KissKiss Napoli, sulla prossima partita contro il Lecce.

“Il Lecce è partito benissimo: sia per il gioco che per il risultato. La squadra ha dalla sua una bella alchimia tra giocatori e allenatore, oltre un importante entusiasmo della piazza e tantissimi giovani scoperti da Corvino di cui sentiremo parlare”.

Sul caso Osimhen:

“Questo è un probelma che va risolto subito. Gente scontenta fa male alla rosa: tutto viene ingigantito da media e piazza. La sua reazione è stata esagerata ed istintiva: bisognerebbe contare fino a dieci quando sei un calciatore importante come lui. Certamente con le sue azioni ha ferito i tifosi del Napoli, ma adesso bisogna fare pace tutti! Ieri ha dimostrato che sul campo l’attaccamento alla maglia non mancherà mai.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.