Cerca
Close this search box.

Rugani farebbe carte false per tornare da Sarri, ma la Juve chiederebbe il pallino Hamsik

Di scontato c’è la risposta negativa di De Laurentiis che ha fatto di Marek la sua bandiera.

Secondo quanto si apprende da Il Mattino, c’è una filo comune che unisce il Napoli e Juventus che fa intrecciare gli interessi di mercato. Sarri non ama far nomi: preferisce dare indicazioni sulle caratteristiche e lasciar fare poi al suo presidente. Con Rugani il discorso è differente. È un suo pupillo, lo conosce da sempre e Rugani farebbe carte false per tornare da lui. Dato per scontato il gradimento del centrale al trasferimento a Napoli, resta il compito di convincere la Juventus. Secondo alcune voci, Marotta non avrebbe ancora rinunciato all’idea Hamsik e nel caso il Napoli davvero insistesse per il difensore, non è escluso che la Juve chieda lo slovacco in vista dell’estate. Di scontato c’è la risposta negativa di De Laurentiis che ha fatto di Marek la sua bandiera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.