Cerca
Close this search box.

Ruffier (Agente Glanz): “In passato c’è stato un contatto col Napoli, adesso Patrick aspetta una chiamata dalla Serie A”

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal suo procuratore Stèphane Ruffier a Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe contattato in passato il suo assistito Patrick Glanz, estremo difensore del Saint-Etienne. “L’Italia è una possibilità, ci sono stati contatti con alcuni club italiani e la soluzione partenopea potrebbe rappresentare un’ipotesi. Con Milan, Roma Fiorentina e Napoli c’è stato un approccio, senza però intavolare discorsi concreti legati al contratto. Al momento è prematuro parlarne, ma le prossime settimane saranno importanti per il futuro del ragazzo. Abbiamo deciso di rifiutare il rinnovo proposto dalla società francese, l’idea del mio assistito è tentare un’esperienza in un campionato importante come quello italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.