Cerca
Close this search box.

Roma-Sassuolo, Alisson verso il forfait: gioca Skorupski

Problema al flessore destro per il brasiliano che potrebbe non essere nemmeno convocato

Ultima giornata di campionato e terzo posto in classifica – che significherebbe qualificazione diretta alla prossima Champions League – da blindare: la Roma domani scenderà in campo contro il Sassuolo con un solo risultato in testa. Lo farà, però, molto probabilmente senza uno degli “imprescindibili” di Eusebio Di Francesco, ovvero il brasiliano Alisson. Il portiere giallorosso, infatti, ha un piccolo fastidio al flessore destro e, nonostante i tentativi di recupero, potrebbe addirittura essere escluso dalla lista dei convocati in vista del match contro i neroverdi. Al suo posto, dunque, dovrebbe partire dal primo minuto l’ex Empoli Skorupski.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.