Cerca
Close this search box.

Roma, Pallotta: “Monchi sta lavorando bene, Manolas e Nainggolan resteranno”

Ecco le parole del presidente giallorosso

Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato così ai microfoni dei cronisti. Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it:

Monchi?
“Sta facendo un ottimo lavoro, considerando che è alla sua prima esperienza qui. Abbiamo un piano comune che prevede una lista di giocatori che ci servono per completare la squadra. Se si analizzasse quello che sta facendo, si capirebbe che lui è uno dei migliori direttori sportivi del mondo”.

Sulla squadra…
“Penso che abbiamo il miglior centrocampo in Italia, di sicuro. In difesa possiamo fare meglio, ma la completeremo con qualche giocatore e poi tornerà anche Florenzi, che ci darà una mano. In attacco stiamo lavorando per comprare due calciatori. Abbiamo già preso il ragazzo turco (Cengiz Ünder, ndr). Abbiamo in mente due altri giocatori e penso che avremo una squadra completa alla fine. Mahrez? Non so chi sia”.

Bisogna vendere qualcuno? Come Nainggolan e Manolas?
“Nainggolan non andrà da nessuna parte, entrambi non se ne andranno. Noi se vendiamo lo facciamo per due ragioni. Primo, il Financial Fairplay. In questo caso siamo costretti a vendere per rientrare nei parametri. Il secondo è un discorso di valore del calciatore. Vendiamo perché pensiamo che con quei soldi possiamo comprare giocatori che si dimostreranno migliori di chi è partito. Monchi sta facendo un ottimo lavoro”.

Il futuro di Totti?
“È un discorso che riguarda noi, ne parleremo insieme. Non vi dirò nulla a riguardo, ancora non abbiamo deciso. Va tutto bene, è tutto ok. Chi dice il contrario è perché non sa di quello che parla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.