Cerca
Close this search box.

Roma, offerta Ghoulam. Ma il St Etienne rifiuta

Offerta della Roma per Faouzi Ghoulam, laterale sinistro del Saint-Etienne che fa gola da tempo a diversi club europei. Secondo la redazione di un informatissimo sito on line di calcio francese, Ghoulam, 20 anni, francese di genitori algerini, è nel mirino anche di diverse squadre italiane, fra le quali Napoli e Genoa. Ma è stata la Roma a farsi avanti con i ‘Verdi’, offrendo 500.000 euro proprio mentre il giocatore – in passato sul punto di optare per la nazionale algerina ma poi convinto a optare per la Francia – sta negoziando con la società il rinnovo di contratto, che scade nel giugno 2013. Il Saint-Etienne, che chiede 3 milioni di euro, ha respinto l’offerta ma il discorso sembra ancora aperto per il laterale sinistro che ama molto spingere in attacco e si è conquistato il posto da titolare senza far rimpiangere Carlos Bocanegra. Sulle sue tracce, anche il Bordeaux, il Lione e il Tolosa, dall’estero Newcastle e Manchester City.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.