Cerca
Close this search box.

Roma-Mario Rui, chiusura vicina: operazione da 10 milioni di euro

Il terzino nei mesi scorsi era stato vicino al Napoli

Mario Rui alla Roma. Un colpo importante per la società giallorossa, che il direttore Walter Sabatini ha cercato e chiuso in pochi giorni. Come già emerso negli scorsi giorni, i capitolini e l’Empoli hanno trovato l’intesa. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la cifra è di 10 milioni di euro bonus compresi, che potranno essere compresi anche nel prestito con obbligo di riscatto da versare tra una stagione ai toscani. Un prezzo importante, ma che rispecchia la crescita netta di Mario Rui nelle ultime due stagioni. L’entourage nei prossimi giorni vedrà la Roma per trovare al contempo anche l’intesa su ingaggio e durata, sulla quale però emerge voglia e fiducia per la chiusura.

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.