Roma, il futuro di Totti è un rebus: dalla Turchia arriva un’offerta importante

Il calciatore potrebbe proseguire la carriera all'estero

Il futuro di Francesco Totti è tutto da valutare e nelle prossime settimane il calciatore deciderà se appendere le scarpe al chiodo. A Roma la società richiede il calciatore solo come dirigente, ma intanto all’estero giungono offerte importanti al calciatore per fargli continuare la sua carriera.

Secondo quanto Tmw l’Antalyaspor ha pronta un’importante offerta al calciatore da 2 milioni di euro: contratto annuale con opzione per il secondo anno. Dopo la squadra di Nesta spunta una nuova opzione con il futuro del giocatore tutto da decidere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.