Roma-De Rossi, si allontana il rinnovo: i dettagli

Il centrocampista giallorosso seguito da diversi club italiani e stranieri

ROMA – Quello che sembrava un rinnovo scontato, rischia di diventare un caso da risolvere. Il contratto di Daniele De Rossi è ancora in alto mare e gli ultimi segnali che arrivano da Trigoria, riguardo la proposta di rinnovo per un solo anno, allontanano ancora di più il centrocampista dalla Roma. Quella che era considerata una priorità si trascina ormai da troppo tempo. I dirigenti non hanno dato seguito alle promesse fatte direttamente al giocatore, non è stata ancora avviata una trattativa vera e propria.

E nel frattempo si sono fatte avanti altre squadre, in Italia e all’estero. Un giocatore del valore e dell’esperienza di De Rossi a costo zero fa gola a tutti. La Juve e le milanesi hanno sondato il terreno, sarebbero disponibili a presentare un’offerta all’azzurro, se decidesse di mettersi sul mercato. Daniele viene da una stagione positiva. Ha al suo attivo 24 presenze in campionato e 33 totali in stagione. Spalletti raramente rinuncia a lui, qualche volta lo risparmia, per gestirlo ed evitargli lunghe assenze. Contro la Lazio in Coppa Italia è rimasto in panchina, a causa dei postumi dell’infortunio in Nazionale. Ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni, ma ancora avverte dolore, la sua presenza è in forte dubbio anche a Bologna.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.