Roma-De Rossi, rinnovo lontano: il club offre un contratto annuale

Il centrocampista potrebbe lasciare il club giallorosso la prossima estate

Un rinnovo che tarda ad arrivare, con il futuro di Daniele De Rossi che potrebbe non essere più giallorosso. Il centrocampista è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sono ancora lontane dal poter essere definite vicine alla chiusura. De Rossi vorrebbe un rinnovo pluriennale ma la società capitolina sarebbe maggiormente propensa a prolungare l’accordo, in scadenza il prossimo giugno, per una sola ulteriore stagione. Sul giocatore ci sarebbero gli interessi di diversi club, tra i quali alcuni italiani. Lo riferiscono i colleghi di Sky.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.