Cerca
Close this search box.

Roma, c’è l’offerta per Foyth dell’Estudiantes. Il difensore conferma: “Giocare all’Olimpico sarebbe un sogno”

Nome nuovo per la difesa giallorossa

Dopo le cessioni in casa Roma si cerca di pensare al mercato in entrata ed una delle soluzioni nate nelle ultime ore, è quella del difensore dell’Estudiantes Marcos Foyth. Il diciannovenne, inseguito da diversi club europei, ha così parlato al Corriere della Sera:

“Ho letto la notizia sui social network, così ho chiesto informazioni ai miei agenti. Loro mi hanno confermato che la notizia dell’offerta da parte della Roma è vera. La Roma è una delle squadre più importanti del mondo e a qualunque calciatore piacerebbe giocare lì. Sarebbe bellissimo! Ora però sono concentrato sugli impegni con l’Estudiantes, al termine del torneo vedremo come evolverà la situazione. Prendere il posto di Manolas? E’ un grande difensore che fa sentire la sua presenza. Come ho già detto, in questo momento non sono ancora concentrato sul mercato: se la trattativa si concretizzerà, io sono pronto a dare il mio meglio. La Roma è davvero una grande squadra e ha il potenziale per vincere. Inoltre è abituata a lottare sempre per le prime posizioni del campionato. L’addio di Totti? E’ un idolo per la Roma che rappresenta al meglio l’immagine della squadra. L’amore che ha dimostrato per la maglia giallorossa è incredibile e tutto il mondo lo ricorderà per sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.