Cerca
Close this search box.

Roma-Atalanta, gelo per Kessie: Milan in pole per l’ivoriano

Nel pomeriggio vertice tra il club bergamasco e la Roma, non ci sarà l'agente del centrocampista

La Roma vuole Kessie e ha un accordo con l’Atalanta per un affare complessivo da 28 milioni, che potrebbero salire quasi a 30 con i bonus. Kessie, però, convinto anche dal procuratore, è più orientato verso il Milan. E il Milan, a sua volta, vuole il giocatore, ed è pronto ad offrire all’Atalanta le stesse cifre della Roma, ritoccate anche verso l’alto ed è a questo punto favorito.

OGGI VERTICE — Ecco perché il vertice che andrà in scena oggi pomeriggio tra il club bergamasco e quello giallorosso per il futuro del giocatore potrebbe essere decisivo, visto che la Roma cercherà di capire dall’Atalanta se Kessie abbia davvero trovato l’accordo totale con il Milan. Monchi e Massara (l’ormai ex ds che ha condotto in prima persona la trattativa) arriveranno ad offrire al giocatore quasi un milione e ottocentomila euro, tra bonus e parte fissa, ma non intendono partecipare ad aste al rialzo. Ecco perché l’assenza di Atangana, agente del ragazzo, al vertice potrebbe essere un chiaro indizio su come la destinazione Milan, in questo momento, sia la più probabile. A Trigoria sono convinti che ci siano i margini per chiudere già oggi o al massimo nei prossimi giorni, ma intanto i passi che ha fatto il Milan in queste ultime ore potrebbero essere stati determinanti per soffiare il calciatore alla Roma.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.