Roggi (ag. Mesto): “Ieri buona prova di Giandomenico. Per lo scudetto attenti alla Fiorentina”

"Rinforzi in difesa? A livello numerico non ci sarebbe bisogno"

L’agente di Giandomenico Mesto Moreno Roggi ha parlato ai microfoni di Radio Crc, al programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Giandomenico ieri è stato protagonista di una buona prova. A Napoli sta bene, è sempre stato il suo desiderio quello di vestire la maglia azzurra e vorrebbe restare a Napoli. Se dovesse andare via, non per sua volontà, analizzeremo ogni soluzione. Napoli da scudetto? Ci sono tante variabili da considerare, anche un po’ di fortuna. Per il tricolore bisogna stare attenti a mio avviso anche a Fiorentina e Roma. Rinforzi in difesa? A livello numerico non ci sarebbe bisogno, poi non escludo che il Napoli voglia alzare il tasso qualitativo del reparto”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.