Rog: “Il Napoli? Fa piacere l’interesse di un grande club, ma ora penso alla Dinamo!”

"Per ora penso solo ai playoff di Champions, vogliamo accedere ai gironi"

Marko Rog, uno degli obiettivi più concreti del mercato azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati. Ecco quanto affermato dal centrocampista classe ’95: “Il gol nel preliminare? Era da tempo che provavodalla distanza o su punizione, con la Dinamo Tbilisi mi è andata piuttosto bene. La vittoria ci ha reso felici, ma ora ci resta l’ultimo step per centrare l’obiettivo dell’ingresso alla fase a gironi in Champions. Il Napoli? Fa piacere quando a cercarti sono i grandi club eruopei. Ora però penso solo alla Dinamo Zagabria e alle due gare di playoff Champions. Per noi la qualificazione è molto importante e dobbiamo riuscirci a tutti i costi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.