Roberto Antonelli (padre di Luca): “Luca sarebbe onorato di vestire l’azzurro, ma al momento …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Roberto Antonelli, padre del terzino del Genoa accostato al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ho passato qualche giorno con mio figlio Luca, è sereno e tranquillo. Si tratta di un professionista serio, non lo dico solo perché è mio figlio. Napoli? Continuo a leggere di un suo imminente passaggio al Napoli, ma noi non abbiamo fatto alcuna trattativa ufficiale con il club azzurro. Un po’ di tempo fa c’è stato qualche piccolo accenno su una bozza di contratto, noi non abbiamo pretese, ma dopo questa chiacchiera non c’è stata più nulla. Luca tentenna? Assolutamente no. Il Napoli è una delle squadre più importanti d’Europa, ha solo detto che si trova molto bene a Genoa. Esterno basso? Ha sempre giocato da terzino. Negli ultimi anni è migliorato nella marcatura, anche se le sue migliori qualità le esprime in fase di spinta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.