Cerca
Close this search box.

Rivoluzione Tottenham, il Napoli potrebbe approfittarne per prendere Lamela

Una rivoluzione. E’ quella che sta travolgendo il Tottenham in questi giorni. L’esonero di André Villas Boas, colpevole numero uno della disfatta interna contro ilLiverpool, ha lasciato il segno e sono molte le teste che potrebbero cadere nei prossimi giorni. Una di queste, secondo la stampa inglese, potrebbe essere quella diFranco Baldini, ex Roma, attuale direttore tecnico degliSpurs, con lui potrebbero partire giocatori importanti, come Adebayor e soprattutto Lamela, che in Premier League non si è mai ambientato e spinge per tornare in Italia. Il Napoli, che l’ha corteggiato quest’estate, ci sta facendo un pensierino, ma non è disposto ad arrivare ai 30 milioni di euro richiesti dal Tottenham.

Intanto in Inghilterra i bookmakers si sono scatenati sull’erede di Villas Boas. Per la panchina degli Spurs sono in corsa Glenn Hoddle, Michael Laudrup, Fabio Capello e Frank De Boer. Non è escluso che il Tottenham decida di confermare Tim Sherwood, attuale allenatore ad interim, per poi puntare su un big in estate. Nel mirino ci sarebbero anche Antonio Conte della Juventus e Vincenzo Montella della Fiorentina.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.