Con Yebda e Sosa solo da annunciare, il Napoli, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per il centrocampista Gokhan Inler. Il tempo stringe, ma De Laurentiis avrebbe in programma, nella giornata di domani, un contatto decisivo con Pozzo, il patron del club Friulano.
La trattativa potrebbe sbloccarsi poiché il mediano svizzero era desinato a vestire la casacca dei “Reds” di Liveropool. Ma, con una decisione a sorpresa, la società inglese ha deciso di virare su Raul Meireles, ormai ex centrocampista del Porto. A questo punto Bigon potrebbe approfittare della volontà (mai celata) del calciatore di confrontarsi con palcoscenici più stimolanti. Il gruzzolo incassato per la cessione di Fabio Quaglieralla alla Juventus potrebbe così essere utilizzato per acquisire le prestazioni del centrocampista della nazionale svizzera.
Ricordiamo che sabato sera la Gazzetta dello Sport dava per fatto l’affare tra Napoli e Udinese. Dopo poco vi furono le smentite di rito. Ma, a quanto pare, la pista Inler è tutt’altro che tramontata. Dentro o fuori: meno di 48 ore e sapremo se Mazzarri potrà contare su un rinforzo di lusso.
Diego Catalano
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro