Rinaudo sempre più vicino al Novara, mentre Mascara è ancora scettico

Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com, Novara e Napoli avrebbero in ponte sempre due trattative. La prima è la più vicina ed è quella che ha il nome ed il cognome di Leandro Rinaudo: chiuso in azzurro, ha voglia di giocare e di rimettersi in gioco. Il passaggio alla corte di Tesser è vicino, resta solo da capire la formula anche se la più probabile sembra il prestito con diritto di riscatto. Poi Giuseppe Mascara: Novara è una pista sempre percorribile, anche se non semplice. Il ragazzo ha scelto Napoli come piazza d’arrivo ed ancora deve riflettere prima di lasciare gli azzurri, nonostante la prestigiosa corte dei crociati. 

 

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.