Cerca
Close this search box.

Rinaudo, l’agente: “Tante richieste. Parma? Sarebbe una piazza gradita”

“Parma sarebbe una piazza gradita. E’ una squadra importante. Fino a quando ci sono squadre che si interessano a Leandro Rinaudo la cosa non può che farmi piacere”. Parole firmate Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo.

Perché queste continue voci di mercato? Significano che si è chiuso il ciclo di Rinaudo a Napoli?

“Il Napoli ha sei difensori, qualcuno deve pur andare a giocare. Rinaudo ha richieste e questo significa che è un calciatore di livello importante”.

Giorni fa ha speso parole di elogio nei confronti del Bari. Ad oggi tra Bari, Chievo e Parma dove vede il futuro del suo assistito?

“Oggi il suo futuro lo vedo a Napoli. Credo che il Bari abbia dirottato l’attenzione altrove. Escludo il Chievo. In questo momento c’è il Parma e potrebbe esserci qualcosa in Inghilterra. Oggi vedo più spiragli con il Parma rispetto a qualche tempo fa, anche in virtù di un’intervista che ho letto su un quotidiano in cui De Laurentiis parlava di Lucarelli.”

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.