Cerca
Close this search box.

Rinaudo, l’agente: ‘Delneri lo stima’

Beppe Accardi, procuratore di Leandro Rinaudo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della cessione del suo assistito alla Juventus: “Avevo cercato di offrire Rinaudo alla Juventus già  20 giorni addietro perchè sapevo che Delneri gradiva il calciatore. Poi la trattativa ha subito un’accelerata proprio questa mattina. Il calciatore voleva giocare con maggiore continuità  ed è per questo che ha chiesto di andare via. Rinaudo va via senza muso lungo perchè il Napoli gli ha dato la possibilità  di mettersi in mostra e di andare a giocare in una società  prestigiosa come quella bianconera”.

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.