Cerca
Close this search box.

Rinaudo e Calaiò verso Palermo

Non solo acquisti, ma il Napoli si prepara a cedere diversi elementi presenti attualmente in rosa. Tra questi ci sono anche Leandro Rinaudo (30) ed Emanuele Calaiò (31), destinati a lasciare la piazza partenopea visto lo scarso impiego: il difensore ex Juventus e Novara è in scadenza e – riporta l’edizione odierna de Il Roma – a luglio sarà libero di sistemarsi altrove: ad oggi è in trattativa col Palermo, ma non si esclude l’estero. Per l’attaccante ex Siena si prospetta la cessione a titolo definitivo, dopo che il Napoli lo riscatterà dai bianconeri e potrebbe cederlo successivamente in Serie A: l’Arciere è infatti arrivato a gennaio in azzurro in prestito, ma Bigon ha garantito il riscatto dell’attaccante alla società appena retrocessa in Serie B.

Fonte: tuttob.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.