Rilancio per Ogbonna, Cairo vacilla sempre di più

Il mercato del Torino in questo momento, più che per le trattative in ingresso, registra il forte pressing del Napoli su Ogbonna. Il Toro continua a ripetere che venderà il suo difensore solo a fronte di un’offerta irrinunciabile, ma già l’idea di fare cassa a gennaio col miglior pilastro (insieme a Bianchi) di una squadra in difficoltà è deleteria. Cairo, però, è deciso a vendere Ogbonna senza fare sconti per ripianare il bilancio. Il club di De Laurentiis, che ha perso Grava per infortunio, ora è pronto a rilanciare. Anche solo con denaro cash e senza Santacroce (che è stato tolto momentaneamente dal mercato), ma non volendo pareggiare quei 10 milioni chiesti dal presidente granata. Il braccio di ferro è appena iniziato: Cairo resisterà?

La Redazione

F.C.

Fonte: La Stampa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.