Cerca
Close this search box.

Rifiutata una mega-offerta del Wolfsburg per Koulibaly

Il club azzurro avrebbe respinto una proposta ufficiale dei tedeschi, da tempo sul difensore

Il Napoli ha rifiutato 20 milioni di euro offerti dal Wolfsburg per Koulibaly: il ds Giuntoli non ha intenzione di privarsi del francese, che in questa stagione con Sarri sta avendo un rendimento altissimo. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la dirigenza tedesca aveva visionato il difensore centrale più volte, l’ultima in occasione della gara d’Europa League contro il Club Brugge (vinta 1-0 con gol di Chiriches). Al momento l’intenzione del Napoli è quella di tenere Koulibaly senza acquistare nessun altro difensore: niente Rugani e Tonelli (fresco di rinnovo con l’Empoli) quindi, gli azzurri dovrebbero chiudere la stagione con gli attuali 4 centrali (i restanti tre sono Albiol, Chiriches e Luperto), Henrique invece lascerà il club a gennaio).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.