Riccio, classe ’92, ritorna al Napoli

L'attaccante arriva in prestito dalla Juve Stabia

A fine stagione poi il ritorno a Castellammare, con la delusione del giocatore che aveva assaporato la maglia azzurra. Lunedi si è conclusa a Castelvolturno la trattativa tra Juve Stabia; presenti il team manager Santoro ed i responsabili dei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, rispettivamente Luigi Caffarelli ed Alberico Turi. La società gialloblu cede in prestito per un altro anno l’attaccante Marco Riccio, classe ’92, al Napoli.  Ha ratificato ieri l’accordo con la Juve Stabia il procuratore del calciatore, Claudio Parlato. Quest’ultimo rappresenta il terzo rinforzo per la Primavera di Miggiano, dopo l’attaccante Majorano, svincolato dal Torino e il centrocampista Dezi dal Giulianova, che è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.