Cerca
Close this search box.

Réveillère-Napoli, visite mediche a Roma! Domani la decisione finale

Anthony Réveillère e il Napoli, la trattativa procede. Oggi infatti, il terzino francese si è sottoposto a Roma alle visite mediche a Villa Stuart, soprattutto per capire le sue condizioni fisiche. I primi riscontri al ginocchio sembrerebbero positivi, ma sono soltanto le prime indiscrezioni. Da capire ancora l’aspetto contrattuale: il Napoli infatti vuole concludere un accordo fino a giugno. Entro domani si deciderà se tesserarlo o meno, a seconda dell’esito dell’esame. Réveillère arriverebbe a Napoli a parametro zero, dopo essere stato vicino al Marsiglia quest’estate. Gli infortuni di Mesto e Zuniga hanno fatto riflettere la società azzurra se tornare o meno sul mercato, vista l’importanza degli esterni nelle idee tattiche di Benitez. Per questo, Réveillère è una prima scelta. Sensazioni positive, in attesa della decisione finale.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.