Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Nacho voleva il Napoli a gennaio! Ora potrebbe andare alla Roma

Nella finestra di mercato invernale il Real smontò qualsiasi ipotesi di addio

Un difensore con urgenza per la Roma, a maggior ragione dopo il serio infortunio a Rudiger. C’è una lista ristretta di nomi, spicca quello di Nacho. Possiamo aggiungere che il difensore spinge per l’Italia, già a gennaio sarebbe andato volentieri a Napoli, tuttavia in quella circostanza il Real aveva smontato qualsiasi ipotesi. Ma Nacho ora spera di essere liberato, la Roma lo intriga, ha altre proposte in Spagna (anche il Siviglia) soltanto che lui vorrebbe cambiare aria. E la Roma lo ha messo in cima, pur avendo valutato altre possibilità. Altro passaggio importante: domani il suo agente incontrerà il Real per il via libera sul prestito, a quel punto la strada verso Roma sarebbe in discesa.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.