RETROSCENA ESCLUSIVO – Roberto Insigne è stato ad un passo dal Vicenza

Niente da fare per l'attaccante classe '94, resta al Napoli

Le ultime ore di mercato sono state bollenti per Roberto Insigne. L’entourage del giocatore, con il via libera del Napoli, che non è riuscito a piazzare Omar El Kaddouri, si è impegnato a cercare una sistemazione per l’attaccante classe ’94. Vi abbiamo parlato del Carpi, ma nelle ultimissime battute di mercato, secondo quanto appreso in esclusiva da IamNaples.it, si è fatto nuovamente viva l’ipotesi Vicenza. Era tutto fatto col club biancorosso ma l’operazione è saltata poichè il Vicenza non è riuscito a sistemare un esubero della sua rosa. Nulla da fare, dunque, per Roberto Insigne che sarà a disposizione di Maurizio Sarri almeno fino a gennaio. Sarà dura, ora, per il talento trovare spazio in un ruolo in cui il tecnico azzurro ha abbondanza di giocatori con Callejòn, Giaccherini, El Kaddouri e lo stesso Roberto Insigne.

Dal nostro inviato allo StarHotel di Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.