Cerca
Close this search box.

RETROSCENA: Ecco perchè Andrea Poli non disse sì al Napoli

Il mercato estivo è oramai alle spalle da mesi. Eppure gli strascichi, le ripercussioni e i rancori si avvertono anche negli ultimi giorni di Novembre. E’ il caso di Andrea Poli. Il centrocampista della Samp, due gol consecutivi in campionato, è ritornato sulla situazione vissuta nell’ultima finestra di calciomercato. Il Napoli era sulle sue tracce. Mazzarri aveva individuato in Poli il centrocampista ideale che ben poteva adattarsi al suo modulo di gioco e giocarsela con i titolarissimi. In estate il suo mancato arrivo venne giustificato con un rifiuto da parte del diretto interessato, intenzionato a valutare le offerte di Milan, Juventus e Fiorentina, scartando di fatto l’ipotesi Napoli. In realtà non è andata proprio così. A distanza di tre mesi, il calciatore ha voluto fare maggiore chiarezza circa la sua posizione, ritornando sui momenti difficili vissuti ad Agosto. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky: “All’Inter ho vissuto momenti incredibili, a un certo punto pensavo di essere su Scherzi a parte. A me avevano sempre detto che mi avrebbero riscattato, poi non è stato così. Ora sono felicissimo di essere alla Samp. E’ chiaro, però, che quando ti arriva la convocazione per il ritiro con una squadra credi di poter continuare ad indossare quella maglia. Ovviamente vado avanti e mi godo questo momento con la mia Sampdoria, ma alcune persone nell’Inter dovrebbero imparare ad avere maggior rispetto per il prossimo”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.