Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Dopo il no a Manolas, ecco Song e Kolo Toure: gli ingaggi hanno frenato il doppio colpo

Intanto, a mercato chiuso, emergono anche gli scenari di alcune trattative mancate dal club azzurro. Il greco Kostas Manolas era stato proposto anche al Napoli: Mino Raiola aveva il mandato per l’Italia da parte dell’Olympiakos, facendo sapere ai grandi club della Serie A della possibilità di acquistare il difensore per una cifra vicina ai 12/13 milioni.

Si sono mosse solo Roma e Juventus, mentre il Napoli ha fatto sapere di non voler partecipare ad eventuali aste, abbandonando una pista vagliata per lungo tempo, con il centrale ellenico che era stato monitorato in varie occasioni.

Al Napoli erano stati anche proposti Kolo Toure, difensore centrale ivoriano del Liverpool e Alex Song, mediano camerunense passato in prestito gratuito al West Ham. Il club azzurro ha lavorato fino alle ultime ore alla possibilità di prendere i due calciatori, ma lo stop è arrivato dagli ingaggi: ritenuti eccessivi i 2,5 milioni percepiti da Song e i 3,5 percepiti da Kolo Toure.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.