Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Diawara-Napoli, si è mosso De Laurentiis in prima persona

Il Napoli ha sfondato il muro dei 15 milioni con la chiara intenzione di chiudere con il Bologna

Diawara e il Napoli: un’iniziativa presa in prima persona da Aurelio De Laurentiis. Già lunedì scorso vi avevamo raccontato come il Napoli fosse andato in corsia di sorpasso rispetto alla Roma. Semplicemente perché ha una liquidità molto importante dopo l’operazione Higuain. Nella giornata di ieri De Laurentiis ha sfondato il muro dei 15 milioni con la chiara intenzione di chiudere con il Bologna. La Roma ha grandi rapporti con il club emiliano, ma a fare la differenza sono le proposte o gli eventuali rilanci. E ora il Napoli vuole perfezionare l’operazione.

Fonte: AlfredoPedullà.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.