Cerca
Close this search box.

Retromarcia Verratti: “Non andrò via a tutti i costi, se stavolta comprano i campioni…”

Il regista della Nazionale azzurra potrebbe restare, pronto un ingaggio faraonico

Distanti, ma meno di prima. Verso il divorzio, però con qualche ripensamento che comincia a frullare in testa. Marco Verratti non vuole più il Psg, non è un mistero: lo ha detto, ripetuto, ribadito, lo conferma da giorni. Vorrebbe il Barcellona, più adeguato alle sue ambizioni, più ricco di qualità. Però, c’è un però: “Non me ne devo andare a tutti i costi, ma voglio vedere se stavolta comprano i campioni”, ha detto il centrocampista del Psg e della nazionale alla Gazzetta, come riporta stamattina Alessandro Grandesso. Nel caso – ed è un’apertura inattesa – sarà contento di restare.

LE CONDIZIONI — Non solo un ricco ingaggio che lo farebbe diventare il più pagato dei parigini, ma anche garanzie dal lato tecnico: due fattori che insieme potrebbero convincerlo a non cambiare aria. La palla passa dunque alla società, che non ha alcuna intenzione di cederlo ma che deve assecondare le condizioni dettate dall’azzurro. Giovedì Verratti ha incontrato a Parigi il presidente Nasser Al Khelaifi e il d.s. Antero Henrique, apparsi determinati nel “sedurre” Verratti con un progetto da 220 milioni da investire sul mercato, oltre chiaramente a un ritocco dell’ingaggio che gli farebbe guadagnare più dei 14 milioni di Cavani. Un riavvicinamento c’è, una prima apertura. Basterà?

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.