Cerca
Close this search box.

Repubblica – Spalletti vuole trattenere Insigne, ma il riferimento alle parole di ADL non è casuale

Il quotidiano intende il richiamo del tecnico al ridimensionamento del tetto ingaggi

Luciano Spalletti, presentato ieri alla stampa, ha messo subito le cose in chiaro: vuole trattenere Lorenzo Insigne. Il riferimento alle parole del presidente De Laurentiis relativamente all’inevitabile ridimensionamento del tetto ingaggi però, scrive la Repubblica, può essere un indizio: “Spalletti pende per la riconferma del suo campione: «Mi piacerebbe tanto che Lorenzo facesse insieme a me questo percorso. Poi ovviamente parleremo».

Il riferimento al ridimensionamento annunciato da De Laurentiis non è casuale: il presidente ha confermato una politica di contenimento dei costi per quanto riguarda gli ingaggi. La questione Insigne è un nodo da sciogliere, poi bisognerà affrontare pure i casi Koulibaly e Fabian che il Napoli potrebbe sacrificare sull’altare dei conti“.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at the Diego Armando Maradona Stadium, Naples, Italy, on 22 April 2021
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.