Il futuro di David Ospina sarà ancora tinto d’azzurro. Il portiere colombiano ha già espresso a chiare lettere la sua volontà di restare all’ombra del Vesuvio ed il Napoli, dal canto suo, non si dimostra contrario. Il riscatto automatico per 4 milioni dall’Arsenal avverrà dopo aver totalizzato la 25esima presenza ed Ospina è a quota 24. C’è, però, una curiosità: per l’acquisto a titolo definitivo ne serviranno altre due di presenze anziché una.
A spiegarne il motivo nel dettaglio è il quotidiano Repubblica nella sua edizione odierna, che scrive: “La presenza, per essere valida, deve durare almeno un tempo. E quella con l’Udinese, dunque, non sarà conteggiata perché il portiere colombiano è rimasto in campo 44 minuti, a causa del colpo alla testa che lo ha costretto al ricovero in ospedale per una notte”.
Da qui il piano del Napoli che consiste nello schierare il portiere colombiano nelle prossime due trasferte degli azzurri, ossia quella di Ferrara contro la SPAL del prossimo turno e quella contro il Bologna dell’ultima giornata di campionato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro