Cerca
Close this search box.

Repubblica – Offerta faraonica dello United a Mertens, rinnovo a rischio: i dettagli

Il Manchester United offre all'attaccante belga 4,7 milioni di euro netti a stagione

Dries Mertens si allontana dal Napoli. Secondo La Repubblica, il Manchester United offre all’attaccante belga 4,7 milioni di euro netti a stagione bonus compresi, mentre il club del presidente De Laurentiis è fermo a 3 milioni, il doppo rispetto all’attuale ingaggio. A questo punto il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2018 è sempre più a rischio.

MOU VS INTER – Su Mertens (Cina permettendo) in seconda battuta c’è anche l’Inter, in vantaggio su altri due obiettivi in comune con Mourinho (sulle tracce dei nerazzurri Murillo, Brozovic e Perisic): gli olandesi de Vrij (Lazio) e Strootman (Roma). Intanto il Napoli pensa a Keita, che a fine stagione lascerà la Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.