Repubblica – Napoli-Sassuolo, intesa di massima per Vrsaljko. Si cerca l’accordo col giocatore

Agli emiliani solletica più Zapata che El Kaddouri come contropartita

L’edizione odierna di Repubblica scrive sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per il terzino Vrsaljko“L’affare tra i due club è a buon punto: sul piatto ci sono quindici milioni di euro e un paio di giocatori da inserire nella trattativa. El Kaddouri è stata la prima idea, ma agli emiliani solletica di più un bomber del calibro di Duvan Zapata, pronto a lasciare l’Udinese (dove è in prestito biennale) per misurarsi in una squadra che gli offre la vetrina dell’Europa League. Il colombiano è in prestito biennale ai friulani, ma il Napoli può liberarlo pagando una penale per destinarlo al Sassuolo. L’intesa di massima è stata già raggiunta sulla parola e poi bisognerà concretizzarla in un accordo scritto. L’altro aspetto fondamentale ovviamente è l’intesa col giocatore. Il passo successivo è l’incontro con l’entourage di Vrsaljko, allettato anche da altre possibilità. La Juventus, ma soprattutto l’Atletico Madrid fanno sul serio, quindi la fumata azzurra arriverà soltanto dopo il sì del talento che fa impazzire mezza Europa. Ma il Napoli è in buona posizione e spera di spuntarla regalando così a Sarri un rinforzo di alto livello per la Champions”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.