Repubblica – Milan, proposto Luiz Adriano al Napoli: ecco la posizione di ADL

Jovetic e Kalinic restano nei radar azzurri, ma la conferma di Gabbiadini è la soluzione più concreta

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sul mercato in attacco del Napoli. Spunta un nuovo nome, quello del brasiliano Luiz Adriano proposto per meno di 15 milioni. “Il Napoli ha cominciato a guardarsi intorno con la consapevolezza che un altro Icardi sul mercato non c’è. Il 23enne bomber rosarino (ieri contestato alla Pinetina) sarebbe stata una certezza, al contrario delle eventuali alternative. Sarri le preferisce dalla serie A. Ecco perché Jovetic e Kalinic restano nel radar delle possibilità. Entrambi sono alla portata: l’Inter non farà alcuna resistenza per il montenegrino, così come la Fiorentina che lascerà partire il croato con un’offerta intorno ai 30 milioni di euro. Il Napoli non ha ancora deciso se affondare il colpo perché sono soluzioni che non convincono pienamente. Il Milan, oltre a Bacca, propone pure Luiz Adriano, ma De Laurentiis prenderà in considerazione le varie ipotesi quando il capitolo Icardi sfumerà definitivamente. Il patron azzurro, però, comprerà soltanto alle sue condizioni e non intende strapagare alcuni attaccanti considerando l’affidabilità di Gabbiadini. La conferma del talento bergamasco resta al momento la soluzione più concreta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.