Cerca
Close this search box.

Repubblica – L’Atletico alza nuovamente l’offerta per Higuain, De Laurentiis non sente…

Giorni caldi per l'attaccante argentino, il suo futuro non è ancora scritto

La rottura orchestrata dal fratello Nicolas è in realtà una richiesta, neanche tanto velata, di abbassare le pretese perché al momento nessun club è intenzionato a versare l’intera clausola. Ogni riferimento all’Atletico Madrid non è puramente casuale. La dirigenza vuole accontentare Simeone ma ha stanziato circa 60 milioni di euro per strappare il Pipita al Napoli. Potrebbe esserci un nuovo assalto nei prossimi giorni con offerta ritoccata verso l’alto. L’Atletico è disposto ad arrivare a 67 milioni, ma probabilmente non basterà ancora. Il muro eretto da De Laurentiis, al momento, è senza crepe. Il patron attualmente è a Los Angeles: rientrerà alla fine di questa settimana e dovrà risolvere la situazione. Il braccio di ferro, del resto, non conviene a nessuno. Il Napoli ovviamente cercherà di tenere duro col suo fuoriclasse almeno per un’altra stagione. Questo è quanto riportano i colleghi di Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.