Cerca
Close this search box.

REPUBBLICA – Juve su Szczęsny. Giuntoli tenta il colpo Neto

Il brasilaino pare essere diventato il principale obiettivo per la porta azzurra

La priorità in casa Napoli sembra essere il portiere. Dopo essere andati forte su Szczęsny, con contatti confermati dall’agente giocatore della Roma, Cristiano Giuntoli è stato costretto a cambiare obbiettivo. Sul polacco di proprietà dell’Arsenal, infatti, si è fiondata la Juve con una offerta da 16 mln di euro che il Napoli non vuole pareggiare. Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, Giuntoli adesso vorrebbe puntare tutto su Neto. Il brasiliano ex Fiorentina, dopo due anni da vice Buffon, è in cerca di rilancio. La Juventus ha rimandato il discorso mercato ai prossimi giorni quindi toccherà aspettare un po’, ma sembra essere il brasiliano la prima scelta per la porta azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.